SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli: Aldo Coppola e lo Skyline delle star

Aldo Coppola, è alle prese con la novità dell'estate 2014, a cui hanno già aderito volti noti come Melissa Satta. Capelli schiariti con effetto naturale.

La moda è sempre soggetta a indecifrabili cambiamenti, ma il settore bellezza è altrettanto protagonista di continue evoluzioni.

Corti, lunghi o dalle pieghe morbide o riccie, qualsiasi tipo di capello ha diritto a seguire tendenze e novità dell’estate 2014. Pioniere nel settore lo staff di Aldo Coppola, creatore di innumerevoli sfumature, così come dell’ormai famosissima tecnica dello Shatush. Inutile cercare di sottrarsi al vortice delle nuove tentazioni di colore, dal quale neanche le star hanno saputo resistere.

Da Bianca Balti, a Sarah Jessica Parker, Jennifer Aniston, Melissa Satta e Belen Rodriguez, insomma l’elenco è davvero lungo. Hanno in comune la tecnica dello schiarimento graduale, per donare ai capelli l’effetto baciati dal sole. Una sfumatura naturale, come quella dello Shatush (leggermente più alta), che grazie all’evoluzione delle tecniche evita di colorare i capelli con la cotonatura e di conseguenza uno stress minore.

Lo skyline di Aldo Coppola

L’accessorio in questione è chiamato Skyline, una sorta di cono dalle varie lunghezze, che aiuta i giochi di colore e li rende naturali, evitando contrasti netti. L’effetto in questione oltre ad essere comodo perchè non è soggetto a ricrescita, illumina il viso e la pelle. Adatto a tutte le tipologie di capelli, senza restrizioni di colore!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy