SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sopracciglia perfette: depilazione con filo indiano

La nuova tecnica di depilazione, arriva direttamente dall'india e ha bisogno solo di un filo di cotone, per sopracciglia ordinate e depilate più a lungo.

La depilazione perfetta è un tarlo che ossessiona molte donne, in preda al panico per via dei vari metodi disponibili: dalla ceretta, al rasoio o meglio ancora al laser per vederli scomparire in via del tutto quasi definitiva.

Per le sopracciglia tutto diventa più semplice, con in mano la classica pinzetta e per le più temerarie la ceretta, ad eccezione di un altro metodo che si sta insinuando sempre più nei saloni d’estetica: il threading.

Il nome è decisamente complesso, ma in realtà il materiale d’utilizzo lo è ben poco. Infatti, per il metodo di depilazione d’origine orientale, basta un semplice filo di cotone. Utilizzato dalle donne persiane, il threading è sempre più in voga e i video tutorial su You Tube stanno facendo il giro del mondo.

Il metodo è semplice, basta arrotolare il filo nella parte centrale, che poi andrà ad estirpale i peli, ad uno ad uno, esattamente come la pinzetta. Per arrivare ad essere abbastanza veloci, è necessaria un po’ di manualità, quindi non preoccupatevi se inizialmente farete fatica, oppure potete sempre optare per il centro estetico e rivolgervi a mani esperte!

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy