SFILATE

Cerca
Close this search box.

La primavera estate 2011 di Dondup è ‘woman on the road’

“Woman on the road” è il tema ispiratore della stilista Manuela Mariotti che ha immaginato per l'anno prossimo una donna che viaggia

“Woman on the road” è il tema ispiratore della stilista Manuela Mariotti che ha immaginato per l’anno prossimo una donna che se ne va spesso in giro per il mondo alla ricerca di oggetti, culture, sensazioni, odori e esperienze.

Simbolo del viaggio è la coperta che sta a significare il riposo sotto le stelle.

Abiti fluidi mixati, tessuti doppiati, sete sovrapposte, tutto accessoriato da piume leggere, di ogni colore.
Un mix decisamente curato, ma mai eccessivo.
Colori accesi, charmeuse di seta, bianchi kadì indiani filati e tessuti a mano con etichette speciali,patchwork, plissé, ricami, tessuti a coperta, tulli bagnati nel the e nel caffè sono i protagonisti di questa collezione.

Nasce il jeans stampato su lino effetto vintage in due versioni:una large con base grezza e una slim più chiara e luminosa..l’evoluzione del jeans in seta.

Nuovi fitting nel mondo denim, oltre agli evergreen debuttano nuovi modelli rivisitati dalla vestibilità alle caratteristiche estetiche … vita più alta, cuciture a tre colori, tasche più grandi,  nuove etichette e rivetti che altro non fanno che raffinare ulteriormente il mondo del jeans.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy