SFILATE

Cerca
Close this search box.

Supermercato Mon Amour…anche per Victoria Beckham

Per molte donne andare al supermercato è un peso, per altre una passione, per alcune un momento di vero relax. Scopriamolo insieme!

Per molte donne andare al supermercato è un peso, per altre una passione, per alcune un momento di vero relax.

Le prime, che vedono la corsa tra le varie corsie di prodotti, come un vero peso ed una madornale perdida di tempo, sono spesso ben felici di affidarsi ai nuovi servizi che permettono di fare la spesa direttamente online.

Le seconde, invece, trovano utile scegliere con calma i prodotti giusti e curiosare tra le vari offerte commerciali.

E poi arrivano quelle che vedono la spesa come un vero e proprio momento di relax. Con calma scelgono, studiano, e si rilassano e senza fretta si ritagliano del tempo solo per loro.
In genere sono donne che amano cucinare, scoprire e sperimentare nuove ricette.

Tra di loro c’e’ anche Victoria Beckham , esatto, avete capito bene, l’ex Spice Girls, attuale stilista di successo, ha svelato a Vogue Uk che adora fare la spesa nei supermercati.

E’ la stessa Victoria ad ammattere che preferisce scegliersi direttamente i prodotti, che la rilassa e la diverte.

Soprattutto ora, che non segue piu’ la dieta vegana, ha ampio spazio di scelta e puo’ selezionare i prodotti piu’ adatti per i pargoli.
Come molti ex vegani, anche Victoria amava non consumare nessun tipo di prodotto animale, ma purtroppo una dieta non seguita magari benissimo le aveva tolto le energie.

Il desiderio di seguire una dieta vegetariana o addirittura vegana, è molto forte in molti di noi, ma purtroppo se non bilanciata bene risulta difficile da gestire, soprattutto se si hanno i ritmi e la vita di Victoria, che ammette di integrare la sua alimentazione con vitamine e energizzanti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy