SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quanto spendono le Star per un sorriso bianco?

Per n sorriso perfetto e bianchissimo le celebrità si sottopongono a svariati trattamenti dai gel sbiancanti: quanto spenderanno?

Quanto spendono le Star per un sorriso bianco?
Il sorrisoè il nostro primo biglietto da visita, può aiutarci ad un appuntamento, un colloquio o semplicemente ad affrontare la giornata, ma per le star rappresenta il loro marchio di fabbrica. Per n sorriso perfetto e bianchissimo le celebrità si sottopongono a svariati trattamenti dai gel sbiancanti con mascherina su misura al laser: ma quanto spenderanno?
Dai costosissimi sorrisi dell’ex Posh Spice, di Ben Affleck e Clooney, al sorriso più bello e naturale di Hollywood, quello di Julia Roberts: vi presentiamo la classifica dei sorrisi più costosi dello Showbiz.

1. Victoria Beckham
All’epoca delle Spice Girls la signora Backman aveva un sorriso un po’ storto con uno spazio tra i denti anteriori. Negli anni ha utilizzato apparecchi dentali, svariati trattamenti sbiancanti, e varie seduta al laser. La stessa stilista ha riferito di aver speso 40 mila dollari in odontoiatria estetica, un motivo in più per sorridere più spesso!
2. George Clooney
Sex symbol e brillante attore hollywoodiano, parte del fascino di Clooney è anche merito del suo sorriso smagliante, per il quale ha speso più di $ 30.000. Clooney aveva un sorriso storto a causa dell’abitudine di digrignare i denti. Per raddrizzare i denti sono state applicate faccette in ceramica, uno dei trattamenti odontoiatrico più costoso – il costo varia dai 600 ai 1200 euro per dente.

3. Tom Cruise
Da adolescente Tom Cruise non ha avuto un sorriso perfetto. Solo a 30 anni i suoi denti sono stati allineati e sbiancati. Dopo aver speso più di $ 30.000 a raddrizzare e sbiancare, Cruise ha ora un sorriso smagliante e molto costoso.
4. Cheryl Cole
Conosciuta per la sua bellezza, nel suo periodo d’oro i denti di Cheryl erano molto storti e appuntiti in alcuni punti. Come ha riferito lei stessa ha raddrizzato, sbiancato e rimodellato i sui denti per renderli più uniformi, grazie alle faccette in porcellana. Si suppone lei abbia speso circa 15000 euro.
5. Ben Affleck
Il protagonista di Pearl Harbor, ha speso parecchi quattrini per i suoi denti. Prima delle procedure cosmetiche dentali, i denti di Ben erano storti e distanziati in modo non uniformi. Al suo sorriso sono stati applicate faccette e corone in ceramica, successivamente sottoposti a vaste sedute di sbiancamento. Il costo complessivo dei sui trattamenti? Si stimano circa 20.000 dollari.
6. Demi Moore
L’attrice ha dichiarato di aver speso 12 mila dollari sui per trattamenti laser e l’applicazioni di faccette. Demi Moore non ha mai avuto denti storti o eccessivamente gialli, ma ha preferito cambiare la loro forma e colore. La sua scelta le ha donato un sorriso luminoso e perfetto.
7. Kate Beckinsale
La co-protagonista di Ben Affleck, in Pearl Harbour, ha apertamente ammesso di essersi sottoposta a parecchie sedute dal dentista, per ottenere il suo attuale sorriso. Molto probabilmente, i suoi denti sono stati raddrizzati, riallineati e sbiancati. Ovviamente trattamenti non a buon mercato.
8. Zac Efron
Un sorriso da rubacuori per Efron, frutto del lavoro del dentista. Quando ha iniziato la sua carriera, aveva un evidente spazio tra i denti superiori anteriori. Nel corso del tempo, questa imperfezione è stata eliminata mediante l’uso di bretelle invisibili. I suoi denti sono stati sbiancati così da donargli il suo famoso sorriso abbagliante da vera star di Hollywood. L’attore ha speso 10 mila dollari.

9. Julia Roberts
Il suo sorriso più famosa di Hollywood, ampio e coinvolgente è sicuramente il suo marchio di fabbrica, denti frutto di madre natura. Il suo sorriso è stato solo migliorato attraverso l’uso di faccette, per allungare e raddrizzare i denti anteriori, creando un sorriso impeccabile e bellissimo.
10. Hilary Duff
La giovane attrice ha applicato la prima serie di faccette nel 2005. Purtroppo, erano la taglia sbagliata poiché non in proporzione con il suo viso. Nel 2008, ha applicato una nuova serie di faccette, con dimensioni più piccole, per ottenere un’arcata dentale naturale. Inoltre il suo sorriso è stato sottoposto a a trattamenti laser.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy