SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate 2014: Make-up in spiaggia, come proteggersi dai raggi UV

Gli esperti dicono si al make-up in spiaggia con prodotti specifici. Ecco consigli per stare al top, anche in riva al mare in maniera salutare!

Le donne hanno l’esigenza continua di essere perfette con sè stesse e con il mondo che le circonda, in qualsiasi momento e dovunque, anche in spiaggia.

Se desiderate essere ben presentabili anche in riva al mare, vi sveliamo qualche piccolo segreto, per far si di non trovarsi il make-up sciolto sul viso, in una sorta di maschera atzeca. Ormai il settore bellezza, ha fatto passi da giganti nei prodotti waterproof.

La linea resistente all’acqua non si trova solo nel formato mascara, ma anche in ombretti e blush, che consigliamo ad alta pigmentazione, perchè a contatto con l’acqua diventano luminosi ed accentuano l’effetto abbronzatura.

Make-up in spiaggia

Per quanto riguarda il lato salutare, contro ogni aspettativa, i dermalogi danno l’ok. Infatti, a quanto pare BBcream e fondotinta appositi, possiedo determinati filtri che proteggono la pelle dai raggi UV, che uniti alla consueta protezione solare, diminuirebbero la possibilità di tumori alla pelle.

Make-up in spiaggia

Mentre per le labbra, ci sono in commercio oltre a lip-gloss, i classici burrocacao che le rendono morbide, lucide e allo stesso tempo le proteggono. Da evitare invece lo smalto trasparente sulle unghie, che le ingiallirebbe; via libera ai top coat che proteggono il colore dello smalto sottostante, evitando così di scheggiarsi per via dell’acqua salta!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy