SFILATE

Cerca
Close this search box.

CALVIN KLEIN UNDERWEAR SVELA I VIDEO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE F/W 2010/11

CALVIN KLEIN UNDERWEAR PRESENTA I VIDEO DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE AUTUNNO/INVERNO 2010-2011 CON L

A partire da oggi, i tre filmati esclusivi, – interpretatti dalla celebre attrice Zoe Saldana – saranno disponibili sul sito ufficiale di Calvin Klein Underwear, www.cku.com, e sul sito dedicato www.nothingtohide.com.

L’attrice è testimonial della campagna e ha preso parte alla sceneggiatura di questi brevi filmati. Ciascuno dei tre spot cattura stralci di conversazione informale in cui Zoe Saldana svela, confida e condivide dettagli personali sconosciuti ai più.

Le nuove pubblicità di Calvin Klein Underwear saranno trasmesse anche dalle emittenti via cavo statunitensi in anteprima rispetto alla 62a edizione dei Primetime Emmy® Awards, attesa per questo fine settimana. Gli spot, della durata di 30 secondi, andranno in onda in esclusiva nelle due giornate di programmazione dei Primetime Emmy® Awards su E! Network e arriveranno sui teleschermi domenica 29 agosto durante il programma “Countdown to the Red Carpet”, fra le 17:00 e le 18:00 (orario della costa orientale). Le pubblicità continueranno ad andare in onda nel corso dell’intera serata e il giorno seguente. Nel mese di settembre faranno invece il loro ingresso, a livello mondiale, in televisione e al cinema, in una selezione di paesi europei e asiatici.

Le immagini della campagna stampa e video sono opera del fotografo di moda Mikael Jansson. Le pubblicità arriveranno sulla stampa internazionale con i numeri di ottobre 2010 delle principali riviste statunitensi, europee, giapponesi e asiatiche.

A partire da settembre la campagna si arricchirà anche di affissioni e messaggi digitali strategici per i quali sono state selezionate posizioni di grande impatto nei mercati di tutto il mondo.

La campagna segna il debutto di Calvin Klein Underwear Envy, l’ultima collezione di lingerie per l’Autunno-Inverno 2010-2011. Calvin Klein Underwear Envy è una nuova linea di lingerie disegnata per scolpire il più possibile la silhouette e completa il Calvin Klein Underwear Coverage Level System, un rivoluzionario nuovo modo di acquisto del reggiseno studiato secondo tre diverse profondità della scollatura. Ciascun livello si differenzia per la dimensione della coppa e per la larghezza della spallina e della fascia sottoseno.
Envy ha un Livello di Coverage 1, il minimo, per un look sexy ed elegante.
Perfectly Fit ha un Livello di Coverage 2 e assicura una scollatura media per un confort classico e modelli dal taglio moderno.
Seductive Comfort, Livello di Coverage 3, offre il massimo livello di copertura e sostegno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy