SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bracciali 2014: Ops floreali o Cruciani iconici?

Collezioni estive per i noti bracciali Ops e Cruciani, i primi in versione floreale e gli ultimi con l'iconica mano di Fatima.

Così come per i tormentoni musicali, la bella stagione porta con sè novità e successi in versione plateale, come nel caso dei bracciali Ops e Cruciani.

Entrambi hanno paralizzato il mercato con le loro particolari creazioni, il primo ispirato al più classico bracciale Tiffany in versione funny, mentre il secondo è nato da una sorta di idea semplice ed handmade, con un lavoro particolare su filo colorato.

Per l’estate 2014, entrambi ci regalano una collezione vivace e attinente ai must del momento:

Ops Objects punta alla classica forma con cuore, che per l’occasione si tinge di stampe floreali, in perfetto accordo con i colori vivaci delle nuove tendenze. Le tonalità di base sono pastello e sofisticate, sulla classica catenina in resina e la chiusura a T. La novità è una fragranza di dolce vaniglia e fragola, in azzurro, ghiaccio e rosa, al prezzo di 36,00 euro.

Cruciani, punta anch’esso sulla classicità del proprio prodotto, confermando il materiale semplice e colorat0 delle raffinate lavorazioni. Disponibile con i soggetti più svariati, dalla croce, alle farfalle, panda, fiori, tricolore e molti altri soggetti riprodotti. La vera chicca dell’estate sembra essere un omaggio a Nelson Mandela con il disegno della mano di fatima. Disponibile nella versione base al prezzo di 49,00 e nella gold 299,00 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy