SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Naracamicie l’inverno 2014/15 è total white

La camicia bianca, un capo intramontabile e presente in tutti i nostri guardaroba. Per il prossimo inverno Naracamicie è total white.

Da sempre è sinonimo di eleganza, classe e stile.
NARACAMICIE per LEI: total whiteParliamo della camicia bianca, un capo intramontabile e presente in tutti i nostri guardaroba.

Semplice, con rouches, con pizzi o fiocchi, sono infinite le sue varianti.
Un capo evergreen che non passa mai di moda, anzi, viene riletto stagione dopo stagione in nuove declinazioni, sempre piu’ sensuali ed iper-femminili.
E’ uno di quei capi che puo’ tranquillamente essere definito “chiave”, dovunque vada, o qualsiasi look scelga di indossare, lei è sempre perfetta.
Le varianti cambiano nei colori che la rendono più o meno sportiva ed indossabile in qualsiasi momento della giornata, ma il fascino elegante che le viene donato dal bianco, è irresistibile.

Per il prossimo inverno NaraCamicie l’ha esaltata ai massimi livelli, tanto che per Lei la camicia è “total white”….ma resa preziosa da pizzi e ricami, da piccole rouches!
Vi raccontiamo i nuovi modelli in una gallery davvero chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tutte le camicie di lino da avere ora nel guardaroba

La camicia di lino è un must-have del guardaroba maschile di questa primavera estate 2022. Hockerty propone 5 super cool e sartoriali, tra cui l’intramontabile e sofisticata proposta in lino bianco alternata a quella rossa o arancione.

Impostazioni privacy