SFILATE

Cerca
Close this search box.

carrera-Protections: protezione totale sulla neve per l’autunno inverno 2010/11

SCI: Per la stagione invernale 2010/2011 si amplia la gamma di prodotti Carrera dedicati alla protezione totale sulla neve: la serie delle Carrera.

Per la stagione invernale 2010/2011 si amplia la gamma di prodotti Carrera dedicati alla protezione totale sulla neve: la serie delle “Carrera – PROTECTIONS” propone nuove protezioni, abbinabili a caschi e maschere grazie ad una personalizzazione grafica perfettamente coordinata.

La “woman protection jacket” è la nuova giacca femminile, ideale da utilizzare durante la discesa, realizzata con tecnologia “4Flex” in tessuto elasticizzato e traspirante per il massimo comfort, caratterizzata da una forma ergonomica e da imbottiture per attutire eventuali urti ed impatti. Personalizzata da decorazioni floreali ad effetto vintage, la giacca è leggerissima e disponibile nelle taglie dalla XS alla L.

La “man protection jacket” è la nuova giacca maschile, ideale da utilizzare durante la discesa, realizzata con tecnologia “4Flex” in tessuto elasticizzato e traspirante per il massimo comfort, caratterizzata da una forma ergonomica e da imbottiture per attutire eventuali urti ed impatti. Personalizzata da una grafica inconfondibile con il numero 56 che ricorda l’anno di fondazione di Carrera, la giacca è leggerissima e disponibile nelle taglie dalla S alla XL.

Questi nuovi prodotti completano la gamma che comprende già il pantalone e il para-schiena.

Il paraschiena, disponibile in 3 diverse misure con 5, 6 oppure 7 placche ergonomiche di protezione, è realizzato con materiali innovativi: le placche rigide in polipropilene, personalizzate dalla scritta CARRERA, proteggono la schiena lungo la spina dorsale e sono rivestite nella parte interna da un’imbottitura morbida in tessuto traspirante, rimovibile e lavabile. La cintura a doppio strappo regolabile e le fasce elastiche regolabili sulle spalle garantiscono un comfort totale.

Il pantalone è realizzato in tessuto elasticizzato, abbinato a placche rigide in polipropilene e imbottiture morbide per una protezione totale. Il pantaloncino è disponibile nelle taglie da S a XL.

Continua ricerca sul design, contenuti tecnologici all’avanguardia e impiego di materiali innovativi: sono questi i requisiti che garantiscono da oltre 50 anni massima protezione, sicurezza e comfort ai prodotti Carrera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

In ‘Wet’ Nicole Scherzinger sceglie Carrera

CARRERA è protagonista con il modello “Champion” nell’ultimo video del nuovo singolo di Nicole Scherzinger “Wet”, tratto dal suo album di debutto Killer Love, al momento disponibile in UK e Francia e che sarà distribuito in Germania e Australia a settembre e negli Stati Uniti a novembre.

Impostazioni privacy