SFILATE

Cerca
Close this search box.

Omaggio alla Russia, con la 4a collezione di Natalia Vodianova per Etam

Lingerie: La collezione di intimo autunno-inverno 2010/2011 s

La collezione di intimo autunno-inverno 2010/2011 s’ispira alle origini russe di Natalia. La Russia è la sua cultura e fa parte integrante della sua personalità, della sua identità, delle sue radici.
Un’eredità profonda e sincera che Natalia desidera condividere, dando vita a modelli che evidenziano le diverse sfaccettature della sua personalità e delle sue origini.
Una collezione i cui colori rievocano la seduzione russa, composta da tre tematiche :
Omaggio alle imperatrici con Tzarina, stampato floreale rubino e zaffiro, ispirato ai costumi tradizionali, dove il voile e il velluto si sposano a meraviglia.
Nuits Blanches (Notti Bianche)… l’arte russa del Khokhloma (pittura tradizionale utilizzata per decorare le bambole russe), lavorata a partire dalla delicatezza del velluto, che rievoca la neve, e il calore del tulle, che simboleggia la primavera.
Un percorso fantastico e magico, illustrato da Conte de fée (Favola), il tema più personale di questa collezione. Contrasto di colori audaci e di fiori ricamati su seta… un sogno da principessa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

In paradiso con Natalia Vodianova

E’ un paradiso incantato quello che fa da sfondo alla bella Natalia Vodianova, un luogo in cui i desideri prendono forma e si colorano di fantasia.

Impostazioni privacy