Il Teatro Belli di Roma, zona Trastevere, è uno dei più antichi della città. Si ha notizia che fosse attivo già nel 1800.
A settembre 2010, da martedì 7 a sabato 11, sarà RIZLA, partner brand di Suzuki, a calcare le scene del palcoscenico romano; dopo Firenze, Napoli e Rimini, il temporary shop itinerante “The Rolling Store Rizla” arriva nella capitale portando l’emozione della moto GP dove “attrice” protagonista è la prestigiosa due ruote di Loris Capirossi a disposizione degli ospiti per una foto ricordo accanto alle  speciali bodyguard: le “ombrelline” Grid Girls inconfondibili nel loro look da sexy-poliziotte.

Lo special store all’interno del Belli rimane aperto tutti i giorni dalle 18,00 alle 24,00.

Una settimana di eventi :
Tutte le sere in diretta dal temporary shop Radio m2o (90.5 FM Roma): deejay Fabio Amoroso e vocalist Dino Brown, musica, giochi e simpatici gadget RIZLA per tutti.

Martedì 7 settembre open party “ROCK’N ROLLING HAIR” : hair stylist a tempo di rock con gli originali “CONTESTA ROCK HAIR” e la possibilità – del tutto gratuita – di diventare protagonisti dello spettacolo e di uscire dal party con una testa….tutta nuova.. E assolutamente unica….
E ancora nella stessa serata….make up show by Fiorella Scatena ed Elena Tagliapietra campionesse-professioniste del make up a completa disposizione degli ospiti

Mercoledì 8 settembre body painting event “ROLLING COLORS” : torna per la serata ma da assoluta protagonista Elena Tagliapietra, campionessa italiana di bodypainting e decima classificata ai campionati del mondo.
Mai provato l’ebrezza di sentirsi accarezzare da un pennello in mano ad una artista? Per tutti gli ospiti la possibilità di diventare “una tela umana” diventando un’opera d’arte vivente.

Giovedì 9 settembre “LINGUE ROLLANTI”: Preparatevi alla migliore serata beatbox dell’anno. Il beatboxing consiste nella capacità e pratica di imitare tutti i suoni di una batteria (percussioni, piatti) e di altri strumenti utilizzando solo….la voce.
Special guest: Alien Dee

Venerdì 10 settembre UV party “ROLLING IN THE DARK” : intravedersi al buio……ballare nel blu….brividi e mistero….e di nuovo la possibilità per chi non ne avesse approfittato il 7 sera di farsi pettinare a tempo di rock e truccare da vere professioniste.

Sabato 11 settembre “ROLLING UPSIDE DOWN” : Gladiators breakdance Challenge. Esplosiva serata conclusiva con un contest di Breakdance i migliori breakdancers italiani ed internazionali si sfideranno. Ma non si starà solo a guardare……breakdancers di tutti i livelli sono invitati a partecipare al fantastico evento con la possibilità di competere con artisti affermati.
E per finire….gli specialissimi saluti di RIZLA a tutto il pubblico presente con tante, tantissime sorprese.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: