SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giorgio Armani SpA sostiene il Master in E-Fashion ideato da YOOX

Giorgio Armani SpA anche quest

Giorgio Armani SpA anche quest’anno sosterrà, attraverso borse di studio, la nuova edizione del master in E-Fashion, ideato da YOOX Group, in collaborazione con l’Istituto Marangoni. 

Attraverso il nuovo programma scolastico, che avrà inizio con l’Anno Accademico 2010/2011, gli studenti avranno la possibilità di avere una conoscenza dettagliata e aggiornata del mondo dell’E-Fashion. Il principale obiettivo del master è inoltre la formazione di nuove figure professionali indispensabili per le iniziative di e-commerce e comunicazione digitale delle aziende del lusso e della moda.

Dopo la proficua collaborazione negli Stati Uniti (iniziata nel settembre 2007), Giorgio Armani S.p.A. e YOOX Group hanno aperto il negozio online Emporio Armani (www.emporioarmani.com) nel giugno 2008 per il mercato Europeo e nel settembre 2009 per il mercato giapponese.
In qualità di partner della Giorgio Armani, YOOX Group offre una soluzione completa che include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica globale, customer care premium e attività di web marketing a livello internazionale.

La Giorgio Armani è stata la prima nel 2008 tra le case di moda a sostenere con una borsa di studio il primo Master in E-Fashion, ideato da YOOX Group.

“Sono orgoglioso di sostenere ancora una volta questo Master. Il futuro è in rete e oggi lo shopping online rappresenta un nuovo modo di fare acquisti per un numero sempre maggiore di clienti moda. Mi auguro che questo programma scolastico aiuterà aspiranti studenti a esprimere tutto il loro potenziale”, ha dichiarato Giorgio Armani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy