Spesso la spiaggia è sinonimo di accessori a buon mercato e abitini che solitamente non utilizziamo, ma chi ha detto che non si puo’ essere di tendenza anche al mare ?!

Qualche giorno fa abbiamo abbattuto l’insormontabile leggenda metropolitana del make-up in spiaggia, mentre oggi ci focalizzeremo sugli accessori più chic del momento, per essere perfette anche in riva al mare.

Tra le proposte più interessanti, c’è sicuramente il cappellino di paglia firmato Chanel, un’ottima protezione contro il sole caldo e le giornate afose prive della classica brezza marina. L’accessorio traforato, presenta una fascia nera con dettaglio sulla visiera del tipico logo della maison francese.

Indispendabili le espadrillas, tornate di gran moda quest’estate. Comode, semplici e leggere, nella versione blu navy e la classica scritta presente in tutta la linea di articoli da viaggio Louis Vuitton. Un mix di leggera paglia e tessuto traspirante, per rendere chic le nostre vacanze.

Ed infine, non si puo’ non citare l’accessorio estivo per eccellenza, gli occhiali da sole. Proposti in tutte le varianti, colori e dimensioni, ma Dolce & Gabbana, ha deciso di trasformarli con soggetti floreali, ovvero i sunglasses decor, indispensabili per una vacanza al top.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: