SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova linea Confetti by Tous: un gioiello per Natale

La maison spagnola Tous lancia la linea "Confetti", una linea preziosa per gioielli e piccoli bijoux da mettere sotto l'albero per un prezioso Natale.

La maison spagnola della gioielleria Tous lancia la linea “Confetti”, una linea preziosa per gioielli e piccoli bijoux da mettere sotto l’albero per un prezioso Natale.

Il mood della collezione è la luminosità, che si trova in oggetti iconici e naif, piccoli pois di argento dorato come confetti, o il fil rouge che declina in bracciali, collier ed orecchini.

Gli orecchini esaltano il viso e lo illuminano di bagliori, come le collane formate da fili luminosi e di classe che catturano l’attenzione.

Non solo gioielli però, Tous infatti ha rilasciato nella linea Confetti anche una serie di borse ed accessori in pelle di altissima qualità che si abbinano perfettamente alla gioielleria!

La linea Confetti by Tous è già disponibile nei vari multimarca e prossimamente anche a Roma con un flagship store, oltre che online sul sito della maison: www.tous.es.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy