Matrimoni, feste di Laurea o 18 anni, qualsiasi modalità ci ripropone l’estate, va assolutamente presa come un’occasione per indossare abiti lunghi.

Eleganti e dai colori vivaci, accendono l’atmosfera ed evidenziano l’incarnato dorato dell’abbronzatura. Freschi e comodi, nella variante gonna lunga, sono diventati ormai capo cult dell’attuale stagione.

Uno degli abiti più eleganti proposto attualmente, è il raffinato Dolce & Gabbana per una femminilità estrema. Totalmente in pizzo nero, la parte superiore lascia libere le spalle e fascia il corpetto fino alla vita, per poi svasare ampiamente. Un gioco di armonie, è formato dalla gonna aderente ai fianchi che si abbandona in una leggera linea a sirena.

Elie Saab si ispira ad una donna romantica e leggiadra. Una versione semplice, viene resa particolare dal top senza maniche, ricoperto da perline e paillettes. Una femminilità tra pizzo, tulle e misto seta, in un lungo abito color cipria.

Infine, ma non per gradimento, l’abito in chiffon misto seta di Roberto Cavalli. Una donna determinata e sexy, fasciata in stampe animalier leopardate, con ampio spacco, schiena scoperta e lungo scollo a V, che ne determina il carattere.

Nancy Malfa

Categorie: The Look Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: