SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pasquale Bruni sostiene Emergency con la sua collezione argenti

Emergency: Pasquale Bruni sostiene con AMORE il Sudan e di contribuire a sostenere il Centro pediatrico di Nyala.

A partire dal prossimo settembre 2010 presso tutte le boutique Pasquale Bruni e tutti i concessionari sarà in vendita una nuova ed esclusiva linea in argento, dedicata dalla maison di gioielleria al sostegno del Centro pediatrico di Nyala, capitale dello stato del Sud Darfur, nel Sudan occidentale.

Il Sudan è il più grande paese dell’Africa e la città di Nyala è abitata da oltre un milione e mezzo di persone, in larga parte profughi in fuga dalla guerra. Qui l’aspettativa media di vita è di circa 58 anni e i tassi di mortalità infantile  sono altissimi. Il Centro pediatrico di Nyala, aperto ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni alla settimana, offre cure gratuite ai bambini fino a 14 anni, e attività di educazione igienico-sanitaria alle famiglie.

“Pasquale Bruni sceglie per la prima volta di inviare il suo messaggio d’AMORE attraverso l’argento” – afferma Eugenia Bruni, direttore creativo dell’azienda – “esaltando il sentimento dell’amore universale, quello infinito di una madre verso un figlio. La parola AMORE sugli oggetti è piccola come i bimbi che chiedono aiuto, mentre il cuore che risponde è grande. A un richiamo d’amore non c’è risposta più grande che l’amore stesso”.

“Abbiamo scelto Emergency” – prosegue Daniele Bruni, marketing coordinator – “perché vogliamo sostenere chi ha a cuore la vita delle persone meno fortunate, in particolare i bambini. Aiutare un’associazione come Emergency, la cui mission è quella di salvare vite ed offrire cure ed assistenza alle persone più bisognose, rappresenta per noi un motivo di grande gioia. La scelta di una collezione in argento, caratterizzata da un prezzo accessibile, ci permette di avvicinare un maggior numero di persone a un progetto di responsabilità sociale a sostegno dei diritti umani”.

Bracciale in argento lavorato a mano. Prezzo: € 240
Ciondolo in argento lavorato a mano. Prezzo: € 220.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy