SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lancôme realizza un podium esclusivo presso Sephora a Milano

Per la prima volta Lancôme realizza all’interno dello Store Sephora in C.so Vittorio Emanuele un podium dedicato alla marca.

Per la prima volta Lancôme realizza all’interno dello Store Sephora in C.so Vittorio Emanuele un podium dedicato alla marca.
Dal 24 agosto al 20 settembre, sarà presente presso il Podio Lancôme una squadra di esperti Make-up Artist e Beauty guidata da Claudio Fratoni, National Make-up Artist di Lancôme, per valorizzare la femminilità ed esaltare la bellezza di tutte le donne.

Tante le novità: verranno svelati il nuovo Look Lancôme per la stagione autunno-inverno 2010-2011: French Coquette, e Teint Miracle, il nuovo fondotinta Lancôme. La promessa di Teint Miracle si riassume nella garanzia di un effetto pelle nuda perfetta, grazie alla Tecnologia Aura Inside TM che lo rende il primo fondotinta “creatore di luce naturale”.

Protagonista del Podium sarà Génifique Attivatore di Giovinezza, enfant prodige della maison Lancôme, divenuto in un solo anno il segreto di bellezza di moltissime donne nel mondo: un’ applicazione esclusiva verrà offerta a coloro che vorranno scoprire questo segreto di bellezza: l’applicatore ad ultrasuoni Génifique Activating Probes sarà in dotazione nello spazio Lancôme e animerà una settimana dedicata interamente a Génifique e la sua franchise, crema giorno, notte e contorno occhi.

Ogni giovedì sera, per quattro giovedì a partire dal 26 agosto, verrà offerto in partnership con X-RATED® un aperitivo. X-RATED® .

Infine, Lancôme anticipa la settimana della moda. Il 17 Settembre presso il Podium in C.so Vittorio Emanuele i riflettori della moda si accenderanno sulla sfilata Leitmotiv, che anticiperanno il calendario della moda svelando in anteprima la collezione Primavera – Estate 2011. Il brand Leitmotiv nasce dalla complicità creativa di Juan Caro e Fabio Sasso. L’atmosfera delle loro creazioni è al confine tra il gusto barocco e decorativo di Fabio e la trama gotica di Juan; traggono ispirazione da immaginari complessi, fiabeschi e surreali, che trasformano in suggestioni visive attraverso le stampe, gli accessori. Le collezioni Leitmotiv esprimono continuità tra le forme del maschile e del femminile, tra gli elementi del passato e del futuro, tra il cimelio e l’avanguardia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy