Le dive ci hanno ormai abituato alle stranezze più impensabili, soprattutto se ad essere protagoniste di queste, sono le donne più ribelli dello star-system.

Oggi ci vengono in mente, Lady Gaga, Rihanna e Miley Cyrus, ma se andiamo a ritroso negli anni, neanche molto tempo fa, Christina Aguilera faceva scalpore nel suo famoso video Dirty. Ribelle e scatenata, tra lotte nel fango e movenze spinte, era solita indossare dei pantaloni stile cowgirl, che lasciavano poco all’immaginazione.

Il tempo ha rimediato ogni cosa, facendo di lei una donna più assennata, che dopo il primo matrimonio e la maternità, ha abbandonato prime pagine e i conseguenti scalpori, dedicandosi all’uscita di nuovi album, decisamente più maturi.

Dopo la rottura con il produttore musicale Jordan Bratman, Christina è stata travolta dal nuovo amore Matthew Rutler, che renderà padre tra pochi giorni. La bimba in arrivo, meritava di essere festeggiata come da tradizione con il classico baby shower americano, dove la cantante ha sfoggiato un look total white ed una collana di fiori sul capo.

In un party non poteva certamente mancare la torta per concludere i festeggiamenti, che ha dato spettacolo anche oltre oceano, facendo il giro del web. La baby cake in questione, raffigurerebbe la cantante in posizione da partoriente, con tanto di bebè che fuoriesce e la scritta: “spingi, Xtina, Push!”

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: