Dopo l’impegno stilistico nelle passerelle, Calvin Klein, si dedica alle bellezza delle donne, progettando a breve il lancio del suo nuovo profumo Reveal.

L’autunno/inverno 2014, si immerge in nuove fragranze e tesse nuovi soavi odori, dalle sensazioni paradisiache. In un rosa pallido, presagisce già delicate e leggere profumazioni femminili. Le sue note aromatiche sono una miscela inebriante di profumi orientali, dall’iris all’ambra, dal legno di sandalo, al muschio bianco.

Si presenta già bene, non solo dalle informazioni diffuse preventivamente, ma anche dalla campagna pubblicitaria, che attira piacevolmente l’attenzione. I protagonisti sono l’attore inglese Charlie Hunnam e la splendida modella angelo di Victoria’s Secret, Doutzen Kroes, dalla spiccata sensualità.

Calvin Klein Reveal

Mentre i creatori ufficiali portano il nome di Jean-Marc Chaillan e Bruno Jovanovic e la speciale collaborazione di Ann Gottlieb, che hanno progettato anche la più classica disponibilità in 30, 50 e 100 ml.

Nella sua ammaliante confezione, si presenta metà in metallo e metà in vetro trasparente, come a simulare un’intensa unione. Mentre sarà introdotto in commercio in tutte le profumerie, a partire da settembre 2014.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: