SFILATE

Cerca
Close this search box.

Roland Mouret per Banana Republic: ad agosto negli store

#fashion #moda : Lo stile seducente di @RolandMouret per @BananaRepublic con prezzi accessibili che partono dai 36 euro.

Lo stile seducente e iper femminile di Roland Mouret si trasferisce in una collezione di venticinque capi appositamente disegnati dal designer francese per Banana Republic.
‘Roland Mouret for Banana Republic Collection’ è la capsule che uscirà ad agosto in tutti gli store del retailer americano del low cost.

Il talento creativo e la genialità di Roland Mouret finalmente a prezzi accessibili che partono dai 36 euro della cintura fino ai 125 euro dell’abito. Ma oltre ai prezzi, a rendere appetibile questa collezione è l’unione tra la particolare abilità di Mouret di esaltare la femminilità e l’innovativo Sloane Fabric, il tessuto bi-stretch usato da Banana Republic che ha la capacità di appiattire e slanciare la figura. Un binomio perfetto che regala outfit pensati per donne moderne e sicure di sé: gonne, top, abiti e pantaloni declinati in total-black, monocrome con accenni a colori vibranti come il rosso o il blu. Le linee sono essenziali, scivolano via sul corpo esaltandone le forme in drappeggi sapienti e tagli strategici che hanno reso famoso lo stile di Mouret nel fashion business.
#fashion: Roland Mouret per Banana Republic
“Sono pezzi multi funzionali – ha dichiarato Roland Mouret – dedicati a donne contemporanee che amano vestirsi e accessoriarsi usando la loro creatività, sempre pronte ad affrontare il viaggio della vita.”

La campagna promozionale di ‘Roland Mouret for Banana Republic Collection’ avrà come protagonista l’angelo di Victoria’s Secret, Karolina Kurkova. “Lei è l’incarnazione della donna del nostro tempo – continua il designer – è una madre, una modella e una donna d’affari.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy