SFILATE

Cerca
Close this search box.

CO|TE, per la prima volta da La Rinascente in Piazza Duomo a Milano

A La Rinascente di Milano, al quarto piano potrete trovare le nuove collezioni di CO|TE. Femminilità, cura dei dettagli, per il giovane brand amato in Giappone.

Se vi piacciono le collezioni dei nuovi giovani designer, se amate cercare capi particolari, segnate in agenda di fare un salto a La Rinascente di Milano, al quarto piano potrete trovare le nuove collezioni di CO|TE.
In pieno centro a Milano è infatti possibile scoprire questi nuovi capi che fondono femminilità, dettagli rubati allo sportswear e linee geometriche.

Partiamo dal nome, CO|TE, che significa rifugio e protezione, tematiche che i due designer (Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari)  reinterpretano all’insegna della contemporaneità, per collezioni che si contraddistinguono per il design raffinato e all’avanguardia.

Le creazioni, totalmente prodotte in Italia, nascono da uno scambio continuo di idee, ispirandosi a una donna curiosa, dallo spirito vivace e naturalmente elegante.

Il brand CO|TE oggi è distribuito da Riccardo Grassi Showroom e, per il mercato giapponese, dal Gruppo Tanaka ed è venduto nelle migliori boutique e nei concept store più all’avanguardia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy