Continua la strategia retail di Michael Kors che ha scelto Forte dei Marmi per il suo primo primo negozio Michael Kors Collection.
Un’apertura importante, ben 260 metri quadri in via Spinetti, dove è possibile scegliere in una vasta selezione di accessori sia di Michael Kors che di MICHAEL Michael Kors, oltre alle fragranze del Brand.

Arredi a stampa zebrata, eleganti complementi metallici e superfici specchiate, per uno store fresco e giovane, glamour.
Un ambiente caldo e accogliente, grazie anche alle foto vintage patinate di grande formato che rivestono le pareti ricordando il glamour del jet-set e una sofisticatezza senza tempo.
Michael Kors apre a Forte dei Marmi

Non solo, in questi giorni il Brand ha aperto anche il primo negozio Lifestyle Michael Kors a Palermo.
Il punto vendita copre una superficie di circa 380 metri quadrati in via della Libertà e offrirà un mix di accessori dei marchi Michael Kors e MICHAEL Michael Kors, nonché orologi, gioielli, calzature e occhiali. Presso il negozio saranno inoltre disponibili la linea prêt-à-porter MICHAEL Michael Kors e una selezione di fragranze del marchio.
il primo negozio Lifestyle Michael Kors a Palermo.
Il team interno di Michael Kors ha progettato il negozio secondo l’estetica chic del marchio, con arredi a stampa zebrata, eleganti complementi metallici e superfici specchiate. Foto vintage patinate di grande formato rivestono le pareti evocando il glamour del jet-set e una raffinatezza senza tempo.
La nuova apertura si va ad aggiungere a quelle di New York, Beverly Hills, Chicago, Londra, Milano, Parigi, Monaco, Istanbul, Dubai, Seul, Tokyo e Hong Kong.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: