SFILATE

Cerca
Close this search box.

EMPORIO ARMANI EYEWEAR: ISPIRAZIONE METROPOLITAN CHIC E COLORI GLAM PER I NUOVI OCCHIALI DA SOLE 2010/2011

EMPORIO ARMANI EYEWEAR: ISPIRAZIONE METROPOLITAN CHIC E COLORI GLAM PER I NUOVI OCCHIALI DA SOLE 2010/2011.

Tra spirito urban e appeal contemporaneo i nuovi occhiali da sole di EMPORIO ARMANI conquistano con dettagli originali, effetti cromatici di grande impatto e forme attuali.
Per la donna spiccano i modelli dalla forma oversize dai contrasti netti che richiamano uno stile decisamente glam. Le proposte maschili si impongono con forme di ispirazione anni Ottanta con soluzioni cromatiche tipiche del brand.

EA 9693/S…Ispirazione Eighties per l’occhiale da sole maschile in iniettato: forma pilot decisa, design flat e personalizzazioni dal carattere forte e molto maschile, come il decoro zigrinato sul frontale e le aste movimentate da una zip in metallo, tema decorativo ispirato ad altri accessori del marchio. La gamma cromatica si declina nei toni del nero lucido, grigio e avana.

EA 9706/S…Questo occhiale da sole femminile in iniettato con la sua forma ampia e arrotondata ha un appeal metropolitan-chic. Le lenti sono libere ai lati per un ricercato effetto “see-through”. Una piccola aquila in metallo, simbolo del marchio, è visibile nella parte iniziale delle aste.
La palette si declina in nuove colorazioni: grigio con lenti grigio sfumato, rosso con lenti grigio sfumato, nero avana con lenti marrone sfumato, lilla havana con aste lilla e lenti marrone-grigio, azzurro havana con aste marrone e lenti marrone sfumato.

EA 9667…
Linee ampie e decise in puro stile anni Cinquanta per la montatura da vista femminile.
Le colorazioni giocano con i contrasti cromatici tra il frontale in acetato e le aste in acciaio, in un perfetto mix di materiali. Frontale cristallo e aste color lime, frontale viola e aste in tono, frontale color cristallo e aste nero lucido, frontale color cristallo e aste rosse.

EA 9674…Design lineare e moderno, enfatizzato da originali effetti cromatici, nei toni del blu/azzurro, del marrone/arancio, del mela/verde, del nero/giallo/cristallo e del cristallo/nero per questa montatura maschile, resa particolarmente confortevole grazie alla cerniera flex che assicura un fitting perfetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy