Dita Von Teese, modella statunitense classe 1972, ha deciso di dar vita ad una nuova linea di lingerie sexy pensata appositamente per le neo mamme.

La modella ha lanciato la sua nuova linea in collaborazione con ‘Destination Maternity‘: il nome, emblematico, è ‘Von Follies‘.

La volontà di Dita Von Teese al momento di progettare la sua nuova linea di lingerie è stata quella di fornire anche a coloro che hanno partorito da poco l’opportunità di sentirsi sexy ed attraenti nonostante le ovvie conseguenze della gravidanza sul loro fisico.

Tutti i capi della linea di lingerie per neo mamme sono ovviamente pensati per adattarsi al meglio alle esigenze dei neonati.
Di conseguenza, i reggiseni sono equipaggiati per esempio con clip a sgancio rapido per far uscire il capezzolo e coppe usa e getta per adattarsi al meglio alle necessità imposte dall’allattamento.

I prezzi dei capi della linea oscillano tra i 30 e i 50 dollari.
Al momento, sono disponibili cinque reggiseni e tre paia di slip che cingno il basso ventre, consentendo così di tornare in forma al più presto.
Secondo Dita, l’eleganza è importante in ogni momento della vita di una donna.

Di conseguenza, anche l’intimo ha un suo ruolo nel momento post gravidanza di una giovane mamma, capace di ispirare fiducia e di aiutare a riprendere il controllo del proprio corpo e della propria sensualità

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: