Tutti parlano di lei, fin da quando è giunta al successo con Avatar. Cresciuta tra la Repubblica Dominicana e il quartiere del Queens in New York City, il suo nome è Zoe Yadira Saldana Nazario e vanta origini dominicane, portoricane, libanesi e haitiane.

Questa bellezza latina fin da subito ha scoperto l’amore per l’arte e la danza, iniziando ad esibirsi al Faces Theatre di Brooklyn. Una delle sue prime apparizioni è avvenuta in un episodio di Law & Order, storica serie poliziesca. Da li in poi ha recitato in ruoli secondari, arrivando nel 2009 al grande pubblico, interpretando la coraggiosa Neytiri in Avatar.

In quanto a vita privata, la bellissima attrice è sposata con Marco Perego, ex calciatore italiano che, abbandonato lo sport, si è dedicato all’arte della scultura riscuotendo molto successo negli Stati Uniti. Il loro amore sembra davvero tanto forte, fino a far si che il bel Marco si sia tatuato il viso della moglie sul braccio.

Un lieto evento ha reso ancora più da favola la loro storia: la Saldana ha da poco dichiarato ufficialmente di aspettare non un bambino, ma ben due gemellini. Il che l’ha resa estremamente felice visto il suo lato materno, dichiarando che vorrebbe tantissimi bambini e che adora immaginarsi in una camera con i bambini che giocano e il cane che abbaia, tipico quadretto di famiglia per intenderci.

Nonostante la gravidanza, l’attrice vanta una forma fisica eccezionale, tanto da essere impegnata nelle riprese di Guardians of Galaxy, un action movie dedicato al tema dei supereroi con un cast stellare.

Categorie: Costume e società, Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: