Monique Lhuillier ha presentato la sua nuova ed esclusiva collezione di abiti da sposa per la prossima stagione primavera-estate 2015: Spring Bliss. I ricami ricchi di dettagli vengono esaltati da linee semplici, avvolgenti e mai scontate. I corpetti aderenti trovano il loro perfetto connubio con le gonne dalle forme morbide e femminili.

Monique Lhuillier abiti da sposa linea Spring BlissI tessuti adoperati sono tutti di elevato standard qualitativo e gli abiti sono curati in ogni loro più minuto dettaglio. I particolari più interessanti di tutta la collezione vengono realizzati in pizzo chantilly, alternati a drappeggi sia in morbido tulle che in raffinato pizzo.

Tutti gli abiti da sposa della stagione primavera-estate 2015 sono realizzati con tessuti nelle tonalità del bianco e del color champagne. Ogni sposa potrà trovare il suo vestito ideale fra tutti quelli della collezione immessa sul mercato a prezzi decisamente concorrenziali. I disegni più originali si armonizzano con linee nuove e diverse dal solito per dar vita ai sogni di tutte future spose, anche quelle più esigenti.

Monique Lhuillier è nota a grande pubblico per saper creare abiti da mille e una notte alla portata di tutti. Il suo atelier non conosce crisi e continua, anno dopo anno, a produrre abiti da sposa unici e riconoscibili ovunque per i loro dettagli irresistibili.

Questi abiti ideati dalla creativa Moniqu Lhuillier coronano il sogno di ogni sposa e possono essere acquistati per cifre accessibili che oscillano fra i 2.000 e i 3.000 dollari ciascuno.

Lasciatevi conquistare dal facino senza tempo della collezione Spring Bliss per il giorno del vostro sì.

Photo: Fashiongonerogue.com

Categorie: Moda Sposi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: