SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tezenis porta i giovani talenti italiani in video

Tezenis porta i giovani talenti italiani in video. Da sempre vicino ai giovani, dando loro il maggior supporto nell

Da sempre vicino ai giovani, dando loro il maggior supporto nell’esprimere se stessi, Tezenis mette i ragazzi dietro la cinepresa, realizzando il primo Video Contest dedicato a tutti i talentuosi video e filmaker che scelgono di porre il “Talento” come protagonista assoluto  in tutte le sue declinazioni, raccontandolo in un cortometraggio da loro realizzato. Tramite la produzione del filmato, potranno aggiudicarsi un premio in gettoni d’oro – assegnato da Calzedonia S.P.A. ed entrare nel firmamento della Video Community.
Registrandosi al sito:  
http://www.242movietv.com/tezenis_video_contest_2010_intimo_moda_cortometraggio e inviando il bando di partecipazione, il “Talento” diventerà vero protagonista dei video. I partecipanti saranno chiamati ad esprimere la loro creatività in un lasso di tempo compreso tra i 30 e 90 secondi; la fantasia ed il talento, da sempre punti chiave della filosofia Tezenis,  non hanno bisogno di lunghe presentazioni. Il concorso si aprirà ufficialmente il prossimo 5 Settembre 2010 e terminerà il 15 Ottobre 2010.
Oltre al vincitore, saranno premiati anche il secondo e terzo posto aggiudicandosi sempre un cachet di tutto rispetto; i migliori video saranno selezionati direttamente dai partecipanti alla community mediante votazione on-line e visionati da una giuria di esperti.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy