SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: MAC lancia la sensuale ‘A Novel Romance’

Passionale, dolce ma anche grintosa, queste le caratteristiche della nuova collezione MAC. Disponibile on-line dal 14 Agosto, negli store da Settembre 2014.

Una romantica visione, colorata, dolce e con toni accattivanti, è la storia che ci ripropone MAC per la sua nuova linea beauty autunno/inverno 2014. A Novel Romance è il nome della collezione, che ci mostra in anteprima i suoi prodotti di punta:

Lipstick e Lipstick glass: in sei splendide nuance dai tenui color carne, fino a sfumare nella versione prugna e marrone, mentre i lucidalabbra si avvicinano alle tinta violacee e del lilla. Disponibili sia con brillantini che semplici.

Powder Blush Novel Romance: in sole due tonalità, i blush in polvere sono stati creati per regalare colore e luminosità al viso in natural pesca e prugna.

Quad Novel Romance, An Amorous Adventure e Appassionate Quest Quad: questa mini palette fa parte dell’edizione limitata della linea in questione. Perlati e matt, tra vinaccio, senape e oro per la prima, la seconda variante possiede blu, azzurri e lilla, mentre la terza si focalizza su sfumature prettamente rosate. Tutte in confezione da borsetta, comoda e pratica.

Studio Nail Lacquer: in edizione limitata, è uno dei prodotti più attesi della collezione MAC in nero, blu, viola, bordeaux, vinaccio e verde sottobosco.

Fluidline Eye Pencil: anch’esso in limited edition, rappresenta una doppia valenza caratterizzata da eye-liner e ombretto in crema, nelle stesse tonalità da smalto, con l’aggiunta dell’oro.

Electric Cool Eyeshadow: sono gli ombretti dai colori vivaci e accostabili a qualsiasi occasione, dai freddi blu, viola e nero ai più caldi oro e arancione.

La collezione A Novel Romance, sarà disponibile on-line sul sito ufficiale MAC a partire dal 14 agosto. Mentre per quanto riguarda la distribuzione nei vari paesi, dovremmo aspettare fino a settembre 2014.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy