SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Balletto Nazionale di Spagna per la Denim Gallery del sito Pepe Jeans London

Dopo aver inaugurato il suo nuovo sito web versione 2.0 nel mese di luglio, Pepe Jeans London continua sull

Dopo aver inaugurato il suo nuovo sito web versione 2.0 nel mese di luglio, Pepe Jeans London continua sull’onda dell’interattività, reinventando il suo prodotto di punta, il denim, e realizzando una sezione internet ad esso dedicata.
La sfida è quella di dare massimo risalto ad ogni dettaglio e così poter dare vita ad un’esperienza interattiva ed emozionante che coinvolga il pubblico e lasci una traccia indelebile.

Per raggiungere questo obiettivo, sono stati girati 24 video clip, ognuno dei quali racconta un diverso look maschile e femminile della collezione. Muovendo il cursore sulle diverse parti dei singoli filmati, gli amanti del web possono attivare degli hotspot grafici, che forniscono informazioni più dettagliate sui modelli e la possibilità di acquistare gli articoli direttamente attraverso il nuovo e-commerce di Pepe Jeans, per il momento accessibile solo al pubblico spagnolo. L’hotspot consente inoltre a ciascun utente di condividere i propri commenti personali sui singoli prodotti e sul brand Pepe Jeans attraverso i link ai social network come Facebook, Twitter e YouTube.

Sempre all’avanguardia e con un occhio attento alle ultime tendenze, l’azienda ha raggiunto un ulteriore step, consentendole di avvicinarsi al popolo di internet di tutto il mondo, che è sempre in costante aggiornamento, attento alla ricerca delle novità più trendy e desideroso di sperimentazioni originali.

La scelta dei personaggi dei video Pepe Jeans costituisce un altro aspetto innovativo: per questo progetto infatti, ai classici modelli, il brand ha preferito i membri del Balletto Nazionale di Spagna. Dei ballerini classici che interpretano la moda danzando, ed indossano la collezione jeans, perfetta per accompagnarli nei loro volteggi, facendo risaltare le caratteristiche uniche di ogni look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy