SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una borsa ideale sia di giorno che di sera? La Rafia Bag di M Missoni

#mmissoni #mymmissoni #raffiabag - E' il momento della nuova versione “evening” di Rafia Bag per l’autunno: in vendita in edizione limitata esclusivamente online.

Le Rafia Bag di M Missoni è stata un vero successo, tanto che tutte le versioni delle nove varianti estiva sono andate esaurite.
Ora è il momento della nuova  versione “evening” di Rafia Bag per l’autunno: in vendita in edizione limitata esclusivamente online.

Sempre versatile, nulla impedisce però a chi la sceglie di giocare di contrasto ed utilizzarla per completare, e rendere speciali, anche i look street e sporty.

L’identità di sempre di Rafia Bag resta, ma in questa “new version” si arricchisce di un sapore ancora più glamour, che ne consente un uso più elegante, la trasforma in un accessorio “da sera”.

In quest’ottica la borsa lavorata a crochet – sceglie la nuance rosa antico, ultrafemminile, ed una serie di nuovi dettagli: manici e charm non più in plexiglas, bensì in metallo dorato chiaro, e la macro “M” del logo trattata a smalto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy