E’ arrivato il momento di giocarsi la carta del bianco! Mai come in estate questo colore esalta il nostro incarnato e ci catapulta all’istante in un mondo esotico che profuma di olio di cocco e sale marino. E’ vero, il sole quest’anno è il grande assente dell’estate, ma quei pochi raggi che siamo riuscite a catturare hanno già fatto il miracolo sulla nostra pelle.

Lo sa bene Megan Fox, che ha scelto un tubino bianco per la Premiere di “Teenage Mutant Ninja Turtles”. Megan ha delle belle gambe, e lo sa; ma sa anche che se vuole metterle in evidenza è sul bianco che deve puntare (oltre che sull’orlo inguinale!). Per questo ha scelto il mini dress di Mark Jacobs della Resort 2015: satin di seta, taglio a trapezio lavorato a strati sovrapposti orizzontali, quasi a creare un effetto ‘bendaggio’, unico vezzo alla semplicità di questo delicato mini abito. Il tocco in più? Naturalmente il colore bianco che valorizza la linea, oltre che le forme della bella Megan Fox, rendendolo il perfetto capo estivo.

Megan Fox ha scelto un sandalo nero di Christian Louboutin e la clutch metallica come unico accessorio a completare l’outfit. Ma l’abitino bianco funziona benissimo anche un sandalo basso in cuoio naturale e bigiotteria color oro come orecchini o bracciali. L’unico accorgimento con il total look bianco è di avere almeno una base di abbronzatura altrimenti l’effetto mozzarella è dietro l’angolo, per il resto via libera alla creatività e all’innegabile senso di freschezza che questo colore regala sempre.
(foto di Megan Fox via perezhilton.com)

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: