Calvin Klein Collection continua a scommettere sull’online ed oggi ha lanciato una spettacolare capsule collection da donna direttamente sul piu’ importante sito di e-commerce dedicato al mondo fashion ed al lusso, Net-a-Porter.
Il portale che espone nella vetrina virtuale le collezioni di oltre 350 stilisti di fama internazionale, tra cui Saint Laurent, Isabel Marant, AlCalvin Klein Collectionexander McQueen, Givenchy, Valentino, Gucci, Dolce & Gabbana e Stella McCartney….
Uno dei primi nati e che da sempre è meta obbligatoria per i click delle fashionistas del globo.

Ben 14 capi prêt-à-porter, una capsule collection che comprende abiti dalla linea fluida facili da indossare ispirati al minimalismo e  allo chic essenziale, ” elementi iconici” del marchio.

“Siamo entusiasti di collaborare con Calvin Klein Collection e Francisco Costa per questa esclusiva capsule collection”, ha dichiarato Holly Russell, Senior Buyer della linea prêt-à-porter di NET-A-PORTER.COM.

“Adoriamo il modo in cui questa collezione, nota per le linee fluide e semplici, un look che si ispira agli Hamptons, sexy e femminile al tempo stesso, in voga questa stagione”.

“ è stato un partner eccezionale ed è stato un vero piacere lavorare con Natalie e il suo team alla creazione di questa capsule collection”, ha sottolineato Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection.

“Questa collezione è una selezione chic ed accurata dei capi base che non dovrebbero mai mancare nell’armadio estivo di una donna. Le linee semplici e femminili si ispirano allo stile chic degli Hamptons, mentre la sofisticata gamma di colori neutri, luminosa ed eterea, è interrotta da sprazzi rosa pallido e carminio”.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: