SFILATE

Cerca
Close this search box.

Band of Blues è la color story dell’ AI2010/11 di Wrangler

Band of Blues è la color story dell’ AI2010/11 di Wrangler per il più profondo inverno

Band of Blues è la color story dell’ AI2010/11 di Wrangler per il più profondo inverno. Ispirata dalle sottili differenze di tonalità del denim vintage, la linea riprende elementi stilistici dei musicisti blues.

La gamma colore della collezione comprende varie tonalità di azzurro, grigio e nero. Anche il tinta unita nel look è un elemento band of blues: blu  luminosi con mezze tonalità, o grigio scuro con un punta di bianco.

Prodotti con estrema cura, utilizzando tessuti di qualità altissima, e con grande attenzione ai dettagli ed alle le finiture di sartoria professionale. Dominano i ricami di rinforzo sulle tasche, o la chiusura del taschino da orologio,  o ancora le pence sul gilet per garantirne una perfetta vestibilità.

I gilet in denim e le camicie sono i pezzi principali, portati con i jeans slim-straight o con gli slim-tapered. Per l’uomo invece con una camicia od una maglietta con lo scollo a v. Per la donna una maglietta lunga in bianco o nero, o una camicia a scacchi. I colori scurissimi del denim assumono delicati finissaggi – puliti, brillanti- che ne conferiscono un effetto 3d.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy