Platino simbolo di purezza, rarità ed eternità, ancora una volta insieme al diamante, simbolo di amore eterno. La nuova collezione Liberté  per le giovani coppie italiane è in platino e diamanti.
La collezione Liberté  nasce nel 2002 dalla filosofia di Gebrüder Schaffrath porta alla nascita di Liberté , l’unico diamante al mondo dotato di completa libertà di movimento a 360°. Il movimento femminile delle mani e del decolleté farà vibrare i diamanti e lo scintillio, unico della gemma, sarà un tripudio di luce.
Idea unica che grazie al platino, il miglior amico dei diamanti, libera il fulgore e la brillantezza del diamante, abbracciando la pietra con sicurezza e amore.

Collezioni rivoluzionarie, dense di personalità e di carisma… ecco i tratti distintivi di queste opere d’arte da indossare, rese uniche grazie al platino.
“Eravamo alla ricerca di un prodotto speciale da regalare in occasioni speciali, dice Gianluca Rusconi, titolare dell’omonima azienda, esclusivista per l’Italia, e la collezione Liberté  in platino ci è sembrata la scelta giusta per rispondere al cliente che oggi vuole emozione e unicità”.
“Il fatto che Platinum Guild International”, continua Rusconi, “abbia creduto nel progetto, ci onora e ci indica che siamo sulla strada giusta” .

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: