SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: Gucci si ribella con tinte uniche e colori pastello

Nell'era dell'egocentrismo e dei colori fluo, Gucci si ribella sfoggiando la nuova collezione borse, con colori candidi e stampe uniformi.

Mentre l’universo va in vacanza, Gucci pensa alle donne, alle loro esigenze, priorità e alla voglia di essere femminile e sempre perfette ad ogni occasione.

La nuova collezione di borse autunno/inverno 2015, mette in primo piano un mondo ben definito, tra raffinatezza e semplicità. Niente colori aggressivi, ne stampe strong, la parola d’ordine per la prossima stagione è tinta unica. Perfette nelle loro armoniose cuciture, possiedono delle forme rettangolari, indipendentemente dalla grandezza.

In versione mini o maxi, aperte ad ogni evenienza, le borse Gucci si contraddistinguono per romanticismo ed eleganza. La prossima collezione possiede tutte le sfumature pallide, dal beige appena evidente al rosa antico, per finire a nuance terrene come il marrone. A spezzare un serio ritmo d’immagine, arrivano le stampe animalier, che si presentano come unica variante caratteristica, insieme ad un raro bianco, turchese e fucsia.

Capienti shopping bag quotidiane, si fondo insieme alle mini-cartelle a tracolla e alle clutch super eleganti ed evergreen. Adatte agli stili giovani, così come alle donne in carriera o alle mamme. Versatilità di pensiero e deliziose impunture dall’aspetto semplicemente perfetto, regalano un tocco d’alta classe.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy