Aprirà al pubblico l’8 settembre prossimo, nella centralissima via Torino a Milano, a due passi dal Duomo, il 500.simo negozio OVS industry, ultima  evoluzione del concept di un marchio in costante rinnovamento. OVS  industry presenterà le collezioni moda Autunno Inverno in un nuovissimo spazio espositivo.

Il nuovo concept store, che nelle ampie aree espositive mescola cultura urbana e dettagli dal gusto vintage, esprime il modo OVS industry di interpretare il Made in Italy, creando un ambiente originale, con pavimenti in legno, pareti a specchio e punti luce dalle forme sempre diverse. Una nuova segnaletica renderà più riconoscibili i vari spazi dedicati alla  vendita. Si tratta dell’avvio di una nuova fase che, mantenendo fermo il posizionamento prezzo, testimonia un’attenzione alla ricerca e alla sperimentazione, tra gusto italiano e contaminazioni internazionali.

Oltre alla collezione Baby Angel, disegnata da Elio Fiorucci, il nuovo negozio OVS industry ospiterà per la prima volta Grand&Hills,il nuovo marchio per uomo giovane realizzato in collaborazione con Davide De Giglio. Durante la serata inaugurale sarà anche presentato in anteprima un “work in progress” di Eequal, la linea ideata da Ennio Capasa di Costume National, che sarà in vendita nella prossima primavera 2011.

La “vernice” martedi 7 settembre, con una serata di musica e luci e con uno Street Fashion Show che, partendo da vari punti del cuore di Milano, confluirà in via Torino, per un pubblico di invitati alla scoperta dei nuovi spazi. Lo stesso giorno sarà lanciata la raccolta fondi per Save The Children, nel quadro della campagna pubblicitaria del marchio che schiera testimonial come Nicolas Vaporidis e Ginevra Elkann.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: