SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda come network in progetto dinamico e la città come destinazione energetica

La moda come network in progetto dinamico e la citt

Settembre: le settimane della moda. Un progetto lungo 3 settimane nella città del fashion.  Dall’8 al 30 settembre la città vive di creatività a tutto tondo, dell’energia del business, della curiosità del nuovo.
Una Milano nuova:  oltre 40 soggetti/attori lavorano insieme per attivare link di condivisione e per parlare di questa Fashion City aperta per il mondo.
40 soggetti voce di 50.000 imprese: una forza dirompente, un modo nuovo di fare e di comunicare moda.
Venire in settembre a Milano significa vivere per la prima volta qualcosa di nuovo: sinergia, comunicazione, servizi, eventi. Moda e non solo.
Gli attori di questo progetto sono le Istituzioni e i Professionisti del Fashion in città. Perché MILANO FASHION CITY è un progetto corale, cui dà voce Camera di Commercio di Milano attraverso Promos stabilendo interconnessione tra tutti i settori coinvolti.
Dall’8 al 30 settembre: La Città esprime servizi mirati e di prim’ordine per facilitare la partecipazione di professionisti e cittadini. Per accrescere la visibilità della destinazione Milano sul mercato degli eventi dedicati al settore moda e al turismo d’affari.
In settembre Milano è accogliente: dallo sbarco negli aeroporti cittadini con welcome desk dedicati ai punti informazione nella città. Dalla Club House di Milano Fashion City, negli spazi di MILANO FASHION APARTMENT, nella quale trovare approfondimenti e godere degli appuntamenti/eventi del suo ricco calendario, alla segnaletica sparsa per i luoghi chiave della città che aiuterà ad orientarsi nella “Città della Moda”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy