Dopo averci inebriati con le note opulente della sua prima fragranza ‘Fame’, Lady Gaga è pronta al lancio del suo secondo profumo: ‘Eau de Gaga’.
Eau de Gaga arriverà negli store a settembre e promette una sensualità unisex ed originale, proprio come la sua istrionica creatrice.

Lady Gaga ha così commentato la sua ultima creatura su Facebook: “Per la donna avventurosa e l’uomo che la ama.” Su Twitter, invece, Mother Monster si è espressa in commenti molto più diretti, arrivando a dire che la sua nuova fragranza unisex è eccitante, intrigante e prepara a fare sesso.

Le note olfattive di Eau de Gaga hanno una base legnosa che si sviluppa in note agrumate e floreali, un mix che a Lady Germanotta evoca cascate di acqua frizzante, lime e pelle: elementi che fanno parte della sua routine quotidiana.

“La base sa di acqua frizzante, lime e pelle, tre cose che io uso tutti i giorni – afferma la cantante di Poker Face – una fragranza molto pulita, ma raffinata…. questo è solo Eau de Gaga N°1” lasciando intendere che in futuro ci sarà un’evoluzione del profumo.

Il packaging di Eau de Gaga ha un design essenziale, squadrato e pulito, molto diverso dalla preziosa boccetta di Fame che con le sue forme rotondeggianti ed il tappo gioiello color oro è il secondo profumo più venduto nella storia durante la prima settimana d’uscita. L’unico elemento in comune tra le due fragranze è il colore nero, il preferito da Lady Gaga.

Eau de Gaga sarà disponibile in autunno in tre formati: 30ml a 29€, 50ml a 39€ e 75ml a 55€.

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