L’estate porta con sè colori vivaci e voglia di sbizzarrirsi con le nuance più stravaganti, ma sfumature come il bianco ed il nero, si presentano puntualmente come intramontabili, soprattutto in determinate situazioni.

abito total blackUn’elegante proposta in total black, riguarda l’abito basico ed essenziale di Faith Connexion. Ideale per matrimoni e serate particolari, segna in maniera sinuosa le forme femminili accentuandone la sensualità. Larghe spalline aderenti si aprono su una profonda scollatura a V, mentre la longuette si estende fino alle ginocchia.

Di colore opposto, è l’abito di Balmain, in un netto bianco candido e angelico, con l’ abbinamento strong di scarpe modello boots, in nero e dettagli oro sulla punta e sul tacco. Un mini dress sensuale con scollatura girocollo e trasparenze in bella mostra, ricco di cuciture orizzontali in evidenza e sulle maniche lunghe. Definito sul retro dalla lunga cerniera in oro che fa da chiusura.

Ed infine Daniele Carlotta, accontenta tutti i tipi di gusti, presentando una donna in bianco e nero con stampe quadrate. Anch’esso predilige lo scollo a V profondo, con taglio orizzontale in vita che determina poi larghe pinces sia frontali che posteriori. La gonna invece è una mini aderente, che si intravede appena dalla lunghezza della parte superiore, abbinata ad una scarpa classica ed intramontabile.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: