SFILATE

Cerca
Close this search box.

Attila&Co supporta MILANO UNICA con l’evento on stage 2010

Arriva al suo clou On STAGE, il progetto dedicato ai fashion designer emergenti della moda internazionale, ideato e sviluppato da Attila&Co.

Arriva al suo clou On STAGE, il progetto dedicato ai fashion designer emergenti della moda internazionale, ideato e sviluppato da Attila&Co. per Milano Unica, la principale fiera internazionale del settore tessile, in scena dall’8 al 10 settembre 2010 in Fieramilanocity, con la presenza di 472 aziende espositrici.

Alle 20 di domani sera alla Fondazione Pomodoro di Via Solari 35, sfileranno i 10 stilisti selezionati da Attila&Co. e Vogue per il progetto: Mary Katrantzou, Sandrina Fasoli, Loris Diran, Elisa Palomino, Osman Yousefzada, David Szeto per il womenswear, e Laitinen, Giovanni Grillotti, James Long, Carolyn Massey con collezioni maschili.

Accompagnata dalle performance live di musica rock e altri generi, e presentata da Paola Maugeri, la sfilata sarà una collettiva “antologica”, in cui ogni stilista presenterà capi realizzati con il supporto delle più prestigiose aziende tessili di Milano Unica.

“Finalità di On STAGE è far vivere i migliori tessuti italiani attraverso la creatività dei new talents della moda internazionale”, ha spiegato Andreina Longhi, fondatrice e Amministratore Delegato di Attila&Co, da sempre impegnata nel sostegno ai giovani designer,  “perché è attraverso il rapporto con gli stilisti di domani, che le aziende del tessile presenti a Milano Unica possono evolversi e guardare al futuro”.

L’Agenzia milanese diretta da Andreina Longhi ed Andrea D’Amico affianca dal 2009 Milano Unica, in qualità di consulente di comunicazione,  occupandosi dell’ideazione di progetti speciali, come ON STAGE, e dell’ attività di ufficio stampa corporate, con particolare attenzione alla parte “fashion”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy