La splendida Selena Gomez, star ventiduenne statunitense, è stata catturata dai paparazzi mentre si è concessa un pranzo con i suoi amici più stretti in un rinomato ristorante di West Hollywood, in California.

Selena Gomez in shorts e stivaliSelena Gomez e le sue amiche, nello specifico, hanno scelto il ristorante etnico Gracias Madre per rilassarsi, chiaccherare e gustare alcuni piatti della tradizione latina.

Ai fotografi non è sfuggita la splendida forma di Selena, che è scesa dalla sua auto indossando un paio di shorts in jeans e due stivali neri in pelle. Il look di Selena è stato completato da un maglioncino chiaro, una collana e da un paio di occhiali da sole d’alta moda.
Le gambe tornite di Selena sono state messe in risalto dall’abbinamento shorts-stivali; la sua abbronzatura è risaltata ulteriormente grazie al contrasto tra il jeans e la pelle mora della giovane statunitense di origine latina.

L’abbinamento scelto da Selena Gomez, che Maxim ha inserito al secondo posto nella lista tra le donne più sexy del mondo nel 2013, è uno dei più in voga dell’estate 2014.

La bella attrice, sotto il caldo sole della California, ha scelto un look casual, comodo e sportivo, adatto a tutte coloro che anche nelle occasioni informali come un pranzo con le amiche non vogliono rinunciare al glamour, alla moda e al loro lato sexy.
L’abbinamento short-stivali in pelle, infatti, se sapientemente combinato è uno dei più seducenti dell’estate 2014.

Photo credit: Justjared.com

Categorie: Chi veste chi, Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: