SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sunglasses: Chanel vintage bicolore o Miu Miu

Chanel aveva preceduto i tempi con i suoi bicolore vintage, mentre Miu Miu Miu risponde alla tendenza con brillantini glamour, voi quali preferite?

Sempre in movimento ed in continua evoluzione, la moda spesso fa una marcia indietro e sbircia tra le tendenze del passato, rispolverando vecchi must dall’armadio della nonna.

L’estate porta una ventata di aria fresca e una voglia di protagonismo, che la cupa stagione invernale seppellisce con il suo arrivo. Le calde giornate non possono fare a meno di lanciare nuove tendenze come nel caso degli occhiali da sole. Accessorio indispensabile e super utilizzato, dai modelli più disparati, ai colori più strani.

Il tormentone della stagione è stato sicuramente legato alla forma rotonda, un po’ vintage, un po’ figli dei fiori, l’accessorio in questione era già stato presentato da Chanel qualche anno fa, contro ogni aspettiva! Le gemelle Olsen sono state tra le prime ad indossare gli occhiali, che oltre a rappresentare due cerchi imperfetti, proponevano un bicolore decisamente all’avanguardia.

Nero e trasparente, il netto taglio sui vetri, ha subito destato successo tre le star, che ne hanno sfoggiato il modello per parecchi mesi. A distanza di anni Miu Miu, si accoda al must stagionale con una rivisitazione del tutto particolare. Le aste sono rette ed i bordi tempestati di brillantini in versione ultra glamour.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy