Definita la nuova Kate Moss, la modella britannica Cara Delevingne, non sta ferma un attimo e si mostra come una diva, sempre sotto le luci della ribalta.

Le case di moda ed i grandi marchi lo sanno bene, d’altronde quale miglior pubblicità se non quella che proviene dalla stessa discutissima testimonial. La bella Cara, ha già pubblicato foto su Instagram e Facebook, attiva sui Social Network e festaiola, sembra essere onnipresente all’interno del sistema moda a 360°.

Ad approfittare della sua immagine, dopo Chanel, Burberry e Donna Karan, ci pensa Tom Ford, puntando stavolta, sulla nuova campagna pubblicitaria realizzata appositamente per il profumo Black Orchid. A curare la parte fotografica, Mario Sorrenti che non si è lasciato sfuggire l’ennesimo scatto mozzafiato.

Le anteprime mostrano la modella protagonista di un nudo, sensuale, ma contemporaneamente casto e non volgare. Immersa nelle acque nere, Cara Delevingne, si immedesima a pieno nel personaggio da interpretare, che rispecchia totalmente il nome e la fragranza del profumo.

Un’immagine sexy, ma cupa allo stesso tempo, che valorizza il prodotto e consacra Tom Ford in un ottimo lavoro, con un team decisamente tra i top.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza, Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: