SFILATE

Cerca
Close this search box.

La pre-fall glamour e senza tempo di Sarah Jessica Parker

La collezione di Sarah Jessica Parker unisce lo stile audace di Bradshaw con l'eleganza degli anni '70/'80

Dopo lo straordinario debutto in primavera, Sarah Jessica Parker presenta la nuova collezione per l’A/I 2014- 2015.
Glamour, newyorkese e mai banale, la nuova collezione firmata da Sarah Jessica Parker è il connubio perfetto tra lo stile glamour e colorato di Carry Bradshaw e l’eleganza classica degli anni ’70 e i primi anni ’80.

SJP by Sarah Jessica Parker - scarpe - f/w 2014

Una linea di calzatura con un’ampia scelta di modelli e stili differenti: dalle immancabili pumps,alle francesine, dalle ballerine agli ipersexy ankle boots! Tra i colori dominanti senza dubbio quelli che ricordano lo stile di Manhattan, dal classico nero alle tinte calde del rosso corallo e del verde oliva.

Ritorna protagonista il modello Carry – una décolleté con incrocio a T sul collo del piede – tinta di rosso e viola, ma disponibile anche in nude e nero.

Niente tacchi vertiginosi nella linea di SJP, ma calzature sofisticate, dal tacco medio, prodotte da artigiani italiani.
La stessa designer la scorsa stagione in un intervista del Daily Mail, ha dichiarato di voler disegnare modelli dallo stile senza tempo “non voglio creare qualcosa solo trendy che faccia dire «oh, questo modello è del 2014», voglio che le mie scarpe facciano parte di questo mondo per lungo tempo”.

SJP by Sarah Jessica Parker - scarpe - f/w 2014

La collezione SJP per l’autunno inverno 2014-15 comprende anche una linea di borse, come la tracolla “Crosstown” delicata in camoscio color lavanda, “Waverly” handbag dai colori glamour come il blu elettrico e il color corallo e la ricercata clutch metalizzata “Beekman”.
I prezzi si aggirano intorno ai 300 euro, un prezzo piuttosto contenuto se pensiamo alla qualità dei pellami e all’importanza che il brand sta riscuotendo nel mondo.
La linea di borse e calzature SJP è disponibile negli store Nordstrom.

Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy