SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tezenis 2015, punta sull’intimo per ogni occasione

Dal completino sexy occasionale, a maxi t-shirt da basket con stampe, Tezenis crea una collezione invernale per tutte le sfaccettature femminili.

La collezione invernale di Tezenis, pensa alle donne non solo dal punto di vista dell’intimo sensuale e provocante, ma anche dal lato più dolce e romantico.

Una linea attenta al dettaglio e pratica nella sua comodità attuale, sfoggia le varie sfaccettature delle donne, a partire dal classico intimo audace e sexy. L’onnipresente nero, sintomo di sensualità, non poteva di certo mancare insieme alle trasparenze e ai pizzi ricamati. D’altrocanto una donna casta fa il suo ingresso con body interi, ma femminili.

Una lady ironica e colorata, si mostra con i toni del rosa fluo, con fiorati e stampe colorate. Poi è la volta della fashionista, che sfoggia anche in casa un look al passo con i tempi, come le maxi t-shirt da basket con ampie scritte e traforati. La donna comoda la segue indossando canottiere, pigiami a metà tra leggins ed ecopelle, insieme a pratiche maglie che fungono da abito da notte, in nero e grigio fumo.

E poi via ai classici modelli quotidiani, tra completi di tessuti in cotone con stelle e fiori, celebrazione degli astratti, rossi passionali e maxi pigiami, che per una volta rappresentano la normalità di ogni semplice donna, aldilà dell’occasione particolare.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy