Patrizia Pepe decide di accodarsi alla moda del momento, inseguendo la stagione che ormai sta per arrivare.

La collezione autunno/inverno 2015, punta ad una donna con carattere e sicura di se, abbandonando romanticismo e colori pastello. Un po’ dark, un po’ rock, nasconde una femminilità audace e sicuramente particolare. Il nero ed il bianco si mostrano come i cavalli di battaglia dell’intera linea.

Giubotti in pelle, borchie sui boots in versione flat, insieme a guanti e maxi-pochette, tutte rigorosamente glamour e dall’aspetto strong. Al total black si contrappongono colori estremamente vivi, ma freddi, come il ghiaccio, il giallo pallido ed il beige. E poi ancora stampe floreali e jeansati tono su tono.

Le scarpe sono basse e gli accessori arricchiscono fortemente l’intero abbigliamento. Panta-leggins attillati, mega sciarpe a righe e t-shirt/maglioni stampati in stile americano. Alla sportività si affianca un altro tipo di donna, più  femminile ed eccentrica, che indossa lunghi abiti in stoffe astratte, cappelli e gonne ultra sensuali.

Macchiato, trasparente, in pelliccia e traforato, le varianti di tessuti fantasiosi con catene e cinture che segnano la vita. Una linea volta all’essere femminile con mille sfaccettature di personalità.

Nancy Malfa

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: