SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gap e la Maison Valentino annunciano una nuova capsule collection donna

Gap e la Maison Valentino annunciano i loro piani per una collezione donna disegnata dai Direttori Creativi di Valentino Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli.

Gap e la Maison Valentino annunciano i loro piani per una collezione donna disegnata dai Direttori Creativi di Valentino Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Il lancio della collezione avrà luogo a fine Novembre nel nuovo flagship store Gap di Milano. La collezione sarà disponibile anche da Colette a Parigi, al Dover Street Market di Londra e nel flagship store Gap di Londra.
Stephen Sunnucks, Presidente di Gap Inc. Europa e Alleanze Strategiche commenta: “In occasione dell’apertura dei primi negozi Gap a Milano e Roma siamo felici di ricevere il benvenuto della Maison Valentino, che ha avuto un ruolo unico nella storia della moda italiana, e di lavorare con Maria Grazia e Pier Paolo e il loro approccio fresco e moderno allo stile femminile.”
Maria Grazia Chiuri e Paolo Piccioli aggiungono: “ Ci fa molto piacere che Gap abbia pensato a noi come partner per questo progetto importante, che mette insieme l’iconico mondo di riferimento di Valentino e la moda essenziale di Gap. In questo modo Valentino e Gap sintetizzano la tendenza attuale che combina lusso e basic.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy