Jeremy Scott e Miley Cyrus, uniti dall’amore per la provocazione, cosa combineranno sulle passerelle della New York Fashion Week?
Il direttore creativo di Moschino ha annunciato dal tappeto rosso degli MTV Music Awards una collaborazione speciale con Miley Cyrus. Non ci è dato sapere se la la stellina del pop tutta linguacce e twerking metterà mano (anzi…matita) nella collezione di Scott o se si limiterà semplicemente a ‘twerkare’ sulla passerella della P/E 2015. Sul progetto vige il ‘top secret’, anche se un gossip Jeremy lo ha lasciato trapelare: a sfilare non saranno le solite modelle, ma un gruppo di giovanissimi definiti ‘very cool’ dal designer.

“Io e Miley abbiamo in serbo qualcosa di molto eccitante per il futuro – ha dichiarato Jeremy Scott – ma lascerò che sia lei ad annunciarlo, chiedeteglielo quando la vedete!”

Con queste premesse è quasi certo che lo show newyorkese di Scott/Cyrus non ci lascerà delusi.

Non è la prima volta che Jeremy Scott lavora con Miley Cyrus. L’esuberante stilista americano ha già realizzato alcuni costumi per il Bangerz Tour della cantante di ‘Wrecking Ball’ e ha anche dichiarato che dopo Miley, adorerebbe vestire un’altra stella della musica americana, Dolly Parton.

Appuntamento il 10 settembre a Manhattan sulle passerelle glamour della moda newyorkese, dunque, quando la misteriosa collaborazione tra i due eccentrici artisti sarà finalmente svelata.
(foto via ELLE.com)

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: