OVS racconta la nuova collezione con una testimonial d’eccezione, la bellissima Bianca Balti.
La super top-model, amata dai brand del fashion system, scoperta da Dolce& Gabbana anni fa, è stata scelta da OVS per il suo modo di essere, di porsi, di vivere.
Naturale, semplice e spontanea in ogni momento. Una donna bellissima, una Dea, ma sempre vera e spontanea, anche sul palco dell’Ariston di Sanremo.
Una dolcezza unica e sofisticata, naturale, anche nelle immagini scattate da Toni Thorimbert per il marchio del fashion retail.

Così, dopo aver segnato una svolta con l’apertura della nuova flagship di Milano Via Dante, OVS prosegue la sua evoluzione anche nella comunicazione e lo fa all’insegna dell’italianità, affidando l’interpretazione della sua moda accessibile, trasversale e contemporanea ad una top model e ad un fotografo italiani piu’ amati.

“Mi sento finalmente me stessa in questi abiti” ha commentato sorridendo Bianca durante lo shooting.

Nei diversi scatti Bianca interpreta infatti con semplicità e naturalezza la moda e lo stile di OVS – everyday, leisure, denim, evening – affiancata in alcune foto da tre giovani attori italiani Cristiano Caccamo, Emanuel Caserio, Michele Rosiello, scelti nelle Accademie di Arte Drammatica, tra i protagonisti dei film e delle serie tv più seguite.

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: